Informazioni Generali

I fornitori che desiderano candidarsi al Sistema di Qualificazione fornitori delle società che utilizzano il presente portale e/o partecipare alle Procedure di Gara dovranno effettuare l’autoregistrazione compilando i campi presenti nel form, che riguardano i dati anagrafici e le informazioni societarie. È richiesto l'inserimento di informazioni veritiere, accurate, aggiornate e complete. Al termine della fase di registrazione il fornitore riceverà le credenziali (user ID e password) per accedere in maniera sicura al portale e potrà presentare la propria candidatura per le società del Gruppo di proprio interesse. Tali credenziali sono strettamente personali e non devono essere cedute per nessun motivo.

Registrazione

In riferimento alla registrazione di RTI/ATI:
Per partecipare ad una procedura di gara aperta la mandataria del raggruppamento costituendo/costituito può registrarsi individualmente e poi dichiarare la volontà di presentarsi in raggruppamento direttamente in gara, fornendo tutti i dettagli e invitando le altre componenti a registrarsi individualmente sulla piattaforma.
All'atto dell'eventuale aggiudicazione, in coordinamento con la stazione appaltante, la mandataria procederà ad una nuova registrazione del raggruppamento come tale (forma giuridica RTI/ATI) ed essendosi assicurata della precedente registrazione perfezionata delle altre singole componenti, inserirà i codici identificativi delle stesse nel form dedicato, a fini della corretta intestazione del contratto.
Per iscriversi a un sistema di qualifica (qualora la stazione appaltante preveda la qualifica di soggetti RTI/ATI) la mandataria procederà, dopo essersi registrata come impresa singola, ad una nuova registrazione del raggruppamento come tale (forma giuridica RTI/ATI). Si ricorda che è sempre necessario il perfezionamento della registrazione sulla piattaforma dei soggetti singoli componenti il raggruppamento stesso.

In riferimento alla registrazione di Gruppi IVA:
Inserire nel presente form gli identificativi fiscali dell'operatore economico che aderisce al Gruppo IVA; la partita IVA di gruppo dovrà essere inserita nel form successivo dedicato.
Qualora l'operatore economico non sia in possesso di propria Partita IVA, replicare nel presente form il codice fiscale.


Procedi per diventare fornitore

Guida alla registrazione e all'abilitazione del portale