Alma universitas studiorum parmensis A.D. 962 - Università di Parma

Parma, 30 luglio 2020 - Mercoledì 28 ottobre si svolgerà l’edizione 2020 del Job Day dell’Università di Parma. L’Ateneo, attraverso la U.O. Placement e Rapporti con le Imprese, continua e rafforza la sua mission al fianco di Istituzioni ed Aziende, per sostenere i propri studenti e laureati e accompagnarli nella delicata fase di transizione dallo studio al mondo del lavoro, attraverso l’erogazione dei propri servizi, anche in modalità mista.

In questa edizione online del Job Day sarà possibile per le aziende effettuare presentazioni in diretta e svolgere colloqui in desk virtuali, con l’obiettivo di favorire, come sempre, l’incontro tra studenti e laureati con le realtà economiche produttive del Paese.

Le aziende accreditate all’evento potranno ricevere il curriculum vitae dei candidati interessati nei giorni precedenti l’evento per permettere una preselezione e fissare colloqui conoscitivi il giorno stesso o nei giorni successivi.

Con congruo anticipo verranno fornite le istruzioni e le informazioni necessarie per poter partecipare all’evento e le modalità di realizzazione relative alle presentazioni aziendali e ai colloqui individuali con i candidati.

Come nelle passate edizioni, parteciperanno gli studenti di tutti i corsi di studio dell’Università di Parma che avranno l’opportunità di confrontarsi direttamente con i responsabili delle aziende aderenti all’iniziativa, anche se da remoto.

In via del tutto eccezionale, per l’edizione 2020 la partecipazione di Aziende e Imprese sarà completamente gratuita. Per accreditarsi sarà necessario compilare una scheda di adesione da inviare all’indirizzo cvplacement@unipr.it, unitamente al logo aziendale entro il 31 agosto 2020.

Edizione online, organizzata dalla U.O. Placement e Rapporti con le Imprese, per favorire l’incontro tra studenti e laureati con le realtà economiche produttive del Paese

Modificato il